Resi e Rimborsi

Politica sulle spedizioni

La politica sulle spedizioni beautytop srl è valida solo per gli ordini effettuati su beautytop.it. Ricorda che beautytop srl accetta solo il reso di articoli acquistati sul nostro sito web. Per il reso di prodotti acquistati presso altri rivenditori, ti preghiamo di contattare il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Se hai effettuato un ordine presso un rivenditore autorizzato beautytop srl, contatta il rivenditore per ulteriori informazioni.

Metodi di spedizione

beautytop srl si avvale di svariate società di spedizioni quali GLS, DHL, SDA, e altre. Per offrirti il miglior servizio possibile, beautytop srl si riserva il diritto di selezionare il vettore più adeguato per ogni ordine. Il vettore selezionato dipende dalla regione e dalle dimensioni dell’ordine. Per conoscere i tempi di consegna per il tuo Paese, fai clic sul pulsante Dettagli, situato accanto al metodo di consegna nel carrello.

In generale, i tempi di consegna in Italia sono normalmente compresi tra 2 e 5 giorni, a seconda della località. Mentre in Europa i tempi di consegna sono compresi tra 10-15 giorni.

Gli ordini sono spediti nei giorni lavorativi tra lunedì e venerdì, fatta eccezione per i festivi. L’invio degli ordini può subire ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche, a picchi nella stagione degli acquisti e a festività che interessano il settore trasporti.

Spese di spedizione

Gli ordini beautytop srl, sul territorio italiano, per un valore superiore a 100€, con pagamento anticipato, danno diritto alla spedizione gratuita.

Destinazioni

In tutta Europa

COME EFFETTUARE UN RESO

Nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto del suo ordine, ha 14 giorni (solari), a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i prodotti.

beautytop Store srl si riserva il diritto di poter valutare se sussistono le condizioni per poter autorizzare il reso; tale valutazione può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Si riserva inoltre, il diritto di poter accreditare o meno, i costi di spedizione del prodotto sostitutivo qualora il problema riscontrato non rientri nei parametri citati dalla garanzia legale.

Una volta autorizzato il reso verrà inviata una e-mail di conferma con l’indirizzo del magazzino da applicare all’esterno del pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.

Inserire il riepilogo ricevuto per email compilato precedentemente tramite il form di reso nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino e spedire il pacco a :

beautytop srl via Iorace 98/B – 80016 Marano di Napoli – Napoli

 

DIRITTO DI RECESSO:

Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.

Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro magazzino.

PRODOTTO DANNEGGIATO:

In caso di Reso per prodotto danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Dopo aver spedito i prodotti, beautytop verificherà il difetto e rimborserà sia il prodotto che il costo di spedizione.

Qualora il problema citato non risulti presente durante le analisi in assistenza, la spedizione del prodotto sarà a carico del cliente.

RIMBORSO:

Il rimborso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.

Nel caso in cui il cliente non dovesse consegnare il pacco al corriere prenotato dall’azienda, dovrà successivamente spedire il prodotto a proprie spese.

Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare, nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l’effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale.

Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati

(fermo restando che il prodotto deve essere reso nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto)

Qualora non dovessero essere rispettati i punti sopracitati, sarà lo stesso cliente a provvedere alle spese di spedizione del prodotto.

Utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto: carta di credito o Paypal Express o Apple pay ecc.

In caso di prodotto acquistato in contrassegno, il cliente dovrà fornire al nostro servizio clienti un IBAN dove ricevere il rimborso.

E’ opportuno ricordare che la box regalo non è classificata come prodotto, pertanto non è rimborsabile o sostituibile.

L’erogazione del rimborso richiede indicativamente un massimo di 14 giorni a partire dalla ricezione dell’articolo.